si veramente per ora e diesel mi vado a sparare una super doccia ci sentimao domani caro ok? buona serata mi raccomando eh
ma sei pazzo t metti a letto alle 22? ma la ali? pirloni potevate venire da me.. ma la festa della donna la ali è a casa?
tranquillo quando avrò quella super 4a piena dura come le runflat giuro che nn t penso manco un attimo!!
la ali e qui da me e sotto la doccia lei ora io vado ora poi dopo la doccia...... e poi nanna sono quasi le undici andor a eltto a mezzanotte come sempre ho finito di cenare 15 minuti fa ciccio seno venivo lo sai
eh guarda io sono stato scottato dalla e 46 e mi riprenderei una m3. per sfizio perche la ho semrpe voluta vedremo nei prossimi periodi..
ihih ok ok ciccio salutala c sent domani :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a palla mi raccomando sii certosino
avevo la 330cd con pacchetto m super preparata assetto aveva tutto..quella della firma nera.. andava come un treno pero la m3 la h sempre sognata
ti saluta anche lei di sicuro anche perceh ora non puo perche ..e sotto lla doccia ora vo di la a farmi la doccia a domani koala
concordo.. anche se piacerebbe anche a me.. ps.. lasciamolo andare a scopare va cosa che fra poco tocca anche a me uff che palle
si madonna ha un fisico paura.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diciamo che negli ultimi periodi nn sto un attimo fermo