Assolutamente daccordo!! Sinceramente,se non mi fossi trovato cosi bene con tutti voi,credo che oggi non sarei qui a scriverlo e nemmeno mi impegnerei per creare un'altra opportunità:wink::wink: Sicuramente questo primo incontro è servito da collante per creare un gruppo che,come hai giustamente notato anche tu Ma,è destinato a salire!! Io l'avevo detto,si doveva solo cominciare!!!
yesss tutto bene grazie:wink: solo un pò stanco dopo gli ultimi giorni di lavoro, ma ora mi riposo un pò...
Buongiorno ragazzi!! Scusate la mia "ripetitività" ossessiva,ma reinserisco qui di seguito la lista aggiornata ad oggi per: Giovedi sera-->Genova-->ore 21:30-->Piazza della Vittoria,lato taxi... Fede Matt Marcello Azzurro Intonirvana MSport123D Se qualcuno non riuscisse a capire il posto,provo di nuovo a spiegarlo...alla mal parata comunque,basta anche un sms con il V/s numero che vi chiamo: Piazza della Vittoria,lato monte,subito a ridosso dei giardini antistanti la stazione di Brignole. Guardando l'arco di trionfo al centro della piazza,e tenendo la stazione e i giardini alle spalle,il posto si trova esattamente alla vostra destra,subito all'inizio della piazza.....(è anche un parcheggio per i taxi).
E' vero!!! E qualche anno prima si trovavano nello stesso punto ma dalla parte opposta....dove adesso c'e il capolinea degli autobus per le lunge percorrenze Erik,tu e Marcello potreste venire insieme?? Roby riesce a disimpegnarsi?? Lo dico così aumentiamo il numero
Eravamo in due allora Andavo sempre con un mio amico che aveva un 106 rallye 16v iper modificato....al posto del centrale un tubo innocente...pistoni stampati,testa lavorata,scarico del Cbr,filtro CDA,cilindrata aumentata (base di partenza motore del 205 1.9 gti 136cv) alleggerita di una settantina di kg (aveva levato tutto l'impanto di aria condizionata!!)...assetto da kart,ma esteticamente era pulitissima...solo palpebre sui fari....color blu pastello....tirava su 160 cavalli sul banco e,nonostante tutti interbenti scoordinati,era riuscito ad ottenere un'erogazione tutto sommato "umana"....ma dopo i 5500rpm,sembrava un V-Tech... L'importante è che arrivi,e non troppo in anticipo mi raccomando!!:wink::wink:
fede.... ahahha vado piano... oggi ho fatto dei giri... sul lungobisagno ho beccato 2 incidenti... e uno con uno scooterone che mi e' caduto a 10 metri di distanza l asfalto era viscido... o meglio credo che c era olio... visto che mi e' partito il posteriore anche a me (a 50 km-h) stavo per fermarmi... poi si e' fermata un altra auto... ho preferito proseguire per non creare altri problemi (ma il tipo si era rialzato)
.... Azz... Mi son svanito!!! Okok non domani ma dopodomani alle 21.30 dai taxi di piazza della vittoria Nirva Grazie della dritta, magari me la davo, altrimenti rimanevo io solo ad aspettarvi ma per 24 ore circa !!! Matt's
Azz Hai fatto bene alla fine...avrei fatto lo stesso....quando poi ti trovi così vicino ad incidenti simili....cominci sempre a farti un sacco di domande Vabbe dai,pensiamo che domani sera saremo tutti assieme a dire quattro cavolate e a vedere i nostri gioiellini
Tra sgasate e sub,non si riusciva nemmeno a parlare!!! Che poi,la cosa più bella,era il momento in cui arrivavi....tutti che si giravano a vedere la macchina e tu li che sgasavi per far girare anche le ragazze...ahahah....