Ps x la pizza io starei in zona poi fate voi è uguale.. c'è robertone che fa il giro pizza che nn è male io e ciccio approviamo quel posto.. :wink: sennò 2 3 pizzerie a chiavari ci sono, visto che siamo in tanti il giro pizza a calvari c sta tutto secondo me
Dai anche per me va bene...ci fidiamo!!! Allora rimaniamo che ci si dà l'appuntamento da qualche parte a Chiavari e poi si va tutti assieme??
anche x' essendo tra " " in tanti vale la pena si mangia finchè nn si muore e la pizza è buona.. oltre al finale nutelloso
eh a me tocca portarne una a caso x' sennò azzurro nn viene x via che la sua è senza compagnia diciamo.. poi + siamo meglio è
ihihih ora vabbè vedo un attimo chi portare.. anche x' è sabato sera hanno tutte la fissa d sto ***** d sol levante
Allora; Io ,te Rena e Mathias siamo disaccoppiati,Massi con la "amica per caso",e Erik con la ragazza.....ora sto cercando di convincere anche un'altro caro amico del forum a venire.....sperem..
mmmm si si in attesa d sto ***** ultimamente visti i giri col cavolo che mi impegno.. (ps.. 8 marzo.. festa della donna.. amica fidanzata a casa mia.. ) mi passa la voglia d fidanzarmi!!
La conosci quella discoteca Salva?? In effetti è carina,ma ultimamente soprattutto,sta perdendo un pochino