Non puoi nemmeno parlare di esperienza perchè ti trovi tipelle che nemmeno hanno 18 tra poco che ti insegnano a vivere
ahhaha vero vero.. immagino.. belin sta qui mi sciocca oh belin me lo sto consumando a 33 enni vuoi dire che una d 19 nn c sta , ps sia x il 13 che il 22 vediamo cosa fare.. nn c'ho voglia d succhiacazzi che me le devo sorbire..semmai mi metto un perizoma e 2 calze nn vado bene io?
ps fede come faccio a nn farmi arrivare gli avvisi delle discussioni in posta? belin mi si riempie.. c ho provato nelle opzioni ma mi arrivano lo stesso.. il termine preciso qual'è?
vado al casinó.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> voi???
guarda... ero sopra di 100 sterline... poi non so... ho fatto delle puntate sbagliate e ho perso tutte le 100 sterline... a quel punto ho deciso di smettere ed andare a casa...
hai fatto benissimo ed e' difficile andarsene perche' si e' tentati almeno di rifarsi Ciao carissimo Salva :wink: anche tu vedo mattiniero di domenica