Si si raga sarò sicuro in 2 ma se x caso decido d nn portarmi nessuna che x disgrazia poi tornando nn me la da e mi rompo le palle x niente sai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era x sapere i tempi limiti della modifica x la cena.. semmai al ritorno fede andiamo x signorine.. offro io..ihih tanto tu sai tutti i posteggi della liguria no? bastardo.. che freddo Per quello conta pure su di me!!!!
Eheheh.... e li anche con il vino se sbaglio è proprio brutta eh? Signora che fa s'emoziona?? Stacco la turbina della TT e gliela tiro dietro!!:wink: Se ci garba possiamo fare una prima puntata li in Versilia e se nun ce bastasse,se buttamo pure in Corso Perrone!!!
E quello si Piccolo riassunto per la pizzata di Sabato 13 a Chiavari,partecipanti: Redicesi Fede Intonirvana Shinigamini Bubino Erik + Ali (sempre che Massi trovi la "compagnia":wink:) A tal proposito Massi,credi di riuscirci?? Riferendomi a quello che avevi scritto,anche se poi ti stufi come hai detto,chettefrega! Tanto alla fine non te la devi mica sposare quella che porteria Sabato
ahahah ragazzi voi siete tutti matti voi e le marmitte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok ok fede vedo d provvedere a qualche pagliaccia
Grande Massi!:wink: Cosi almeno siamo sicuri di esserci tutti o quasi:wink: Ci faccaimo due sane risate,e tanto cominciamo a buttare giù qualcosa per i raduni ufficiali
belin Fede c'è sta ragazzina che avrà max 19 anni che mi fa impazzire... ***** 10 meno d me! tr carina.. prox volta glielo chiedo quanti ne ha..
Eheheh....considera che qui le ragazze crescono a pane e ormoni!! Quando scopri la loro vera età ti prende moooooolto male Dovresti davvero girare chiedendo la carta d'identità prima del nome:wink:
eh lo so.. io ultimamente sto dando dn le 33-39 enni.. ma c sn delle tipettine appena maggiorenni che c muori.. poi dove lavoro io *****