fede nn possiamo caricare 2 prostitute così la Ali sa cn chi parlare? tanto mica c deve fare delle serate poi.. ahahah iihi
ok ciccio c sent x sms, ora vediamo.. qna mi ha scritto che ha voglia d ..... cn me stasera.. lascio a te il rebus d chi è cmq c sent x sms... t rex
Secondo me la Ali appena se ne accorge fa finta di niente per il quieto vivere subito,poi ti riga la 1er Ciao Caro!!! Si si todo bien A dopo!! Buon lavoro:wink: Salva!! Anche qui ricomincia lo spam hai visto?!
@Bubino Sicuro!!! Anche perchè comunque abbiamo un'ottimo riferimento anche per creare un bel gruppetto!!!!
scusa l'italiano.. sn a lavoro dalle 8 e reggo ancora poco mi sa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io sarei solo ora.. ma se dovessi aggiungerti 2 persone o una.. il limite max x cui t devo avvisare?
Si si in teoria sn in 2 sicuro.. anche se ora devo fare una cernita d quelle che potrei accollarmi.. ma se x caso siamo in 3 o 4 .. era quello che intendevo, ok bene grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E si,senno tutto lo spam per la cena fa brutto:wink: Anche io avevo capito che eravate in due Massi:wink:
Anche io avevo capito che eravate in due Massi:wink: Si si raga sarò sicuro in 2 ma se x caso decido d nn portarmi nessuna che x disgrazia poi tornando nn me la da e mi rompo le palle x niente sai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era x sapere i tempi limiti della modifica x la cena.. semmai al ritorno fede andiamo x signorine.. offro io..ihih tanto tu sai tutti i posteggi della liguria no? bastardo.. che freddo