ola ciao, ma si l idea era di prendere la coupe che ho sempre un po preferito.. seno mi era balenato di prendere una cosa un po piu spinta.... molto piu spinta..
... mha.. io ho sempre voluto la m3.. era un idea dato i prezzi che sono scesi tantissimo... per ora e un idea devo vedere un po..
lo so lo so.. sta d fatto che 6 un pagliaccio del ***** dai se t prendi l'm3 lo sai che dopo 3 mesi quando la vendi x' sei diventato povero io t prendo x il culo si vero?
eh si.. pero bisogna vedere i progetti della casa.. ma e sicuro che poi la vendo in breve tempo per dai mi sarei tolto il desiderio.. prima L M3.......POI IL MONDO.........
no io il coupe ma prenderei ancora la e46 non la e92 perche e quella che mi e semrpe stata nel cuore.. la e 92 l ho avuto, la 330 della firma quella blu bellissima ma a me e rimasta la e46
Averci i soldi la prenderei volentieri anche io PSSSHHHH.....WRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! cn 4 akrapovich leggermente artigianali
non sono male... ma io sono innamorato dell'e90.... o m3... o 320d... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
seza dubbio molto piu sofisticate e futuristiche e curate come ho detto la ho avuta pero era cosi uno sfizio.. per pooi tornare alla e 92 magari o al 123 coupe
quelle che t abbronzi a stardi dietro al semaforo sai?:wink: quando sarò ricco avrò il mio x5-6 M con la nitro belin :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No erik Dopo il pacco di quel ciarlatano sono in stand by con un paio di persone che sarebbero interessate....ma ci credo poco.....troppe chiacchere in giro Ehehe.....si è vero,mi prendono sempre in giro,uff Anche se di Bmw ogni tanto ne svernicio No dai ragazzi davvero....:wbmw Tanto è vero che la sto vendendo apposta E ma è l'eterno insoddisfatto lo sai