Ciao erik!!! Tutto bene,a parte che sto per andare a lavoro Allora ci organizziamo per una seratina infrasettimanale la prossima settimana?? E magari si butta giù una data per il nuovo meeting
.. Ciao Ragazzi, Fede per me nessun problema ditemi voi dove e quando, aperitivo, dopo cena, tour domenicale ecc. Sono quasi sempre a Genova come lavoro, io abito in centro cmq. non ho nessun problema a muovermi.
Ottimo!!!:wink: Io giovedì sono liberissimo!! Perfetto!! Allora possiamo fare un incontro giovedì sera qui a Genova per bere qualcosa che ne dite?? Tranquillo Erik!! Come già detto,farei giovedi dopo cena....che ne dite ragazzi?? Nove nove e mezza,otto,ditemi voi!! Per il posto,credo che piazza della vittoria sia un buon punto di ritrovo...poi da li si decide dove andare....:wink:
Perfetto,siamo già in due,e credo che possiamo confermare Marcello (visto che ha proposto giovedi:wink::wink:) Gli altri? Ragazzi date conferma!!! Giovedì sera Piazza della Vittoria ore nove?? Va bene?? Venendo da Via Venti prima traversa a destra subito li per capirci....
confermo io ci sono se riesco vengo prima ma dalle 930 io ci sono disaccompagato.... Ps: ce qualcuno con la firma un po' pesante... non è che potete controllare... faccio fatica ad aprire i post.. e mi succede solo con questo forum.
Dai perfetto!!! Giovedi ore 21:30 Piazza della Vittoria (Genova) Chi dovesse esserci prima mi faccia sapere,che anche io dovrei esserci un pò prima:wink: Siamo tutti dis-accompagnati credo Per il posto,se ci sono dubbi,contattami pure via sms o Pm:wink: Fede Matt Marcello Azzurro Intonirvana Siamo cinque per il momento
Si a Ge:wink: Piazza della Vittoria.....diciamo davanti alla stazione di Brignole,dopo i giardini....lato monte.... Se riesco volentieri Erik!! Ma nel frattempo,non ci voglio mettere il cuore su
weeiii belli!!! perdonate l'assenza,ma ultimamente sono moooolto impegnato col lavoro ....ho visto del futuro incontro,purtroppo in settimana è difficile per me...spero che capiti presto una bella domenica di sole dove siamo un pò tutti liberi per fare un'altra bella uscita!:wink:
Esattamente!!!:wink::wink: Questa la lista aggiornata ad oggi per giovedi sera: Ore 21:30 dalla fermata dei taxi in piazza della Vittoria!!! Fede Matt Marcello Azzurro Intonirvana MSport123D Ciao Ma!!:wink: Peccato tu non possa essere dei nostri,ma è comprensibile del resto,vista la non proprio modica distanza Tranquillo però,perche vogliamo buttare giù una bella domenica!!! Per giovedi sera niente,sono solo Erik,ma forse c'e qualche speranza per il prossimo incontro........sperem
...eh dispiace anche a me,poi anche la Mini qualche fastidio me lo da ultimamente ed è meglio non sforzarla troppo in settimana...però dai,son sicuro che presto verrà fuori un bell'incontro di domenica
Cavoli...spero non sia nulla di grave Ma..... Ad ogni modo,il prossimo incontro sarà ancora meglio dell'ultimo (che comunque è stato bellissimo ma poco duraturo)....
...l'ultimo,nonchè il primo a me è piaciuto tantissimo ottimo posto,ottimi amici e ottime auto...che si può desiderare di più??.. il bello è che il numero di amici è destinato a salire per i prossimi incontri