SI hai ragione ma li fa cmq molto bene, da Gambin a Podenzana sn davvero il top, lui utilizza affettati della zona e pesto molto buono, ovvio che i migliori sn sempre gli originali ma resta il fatto che x essere a Sestri nn è male, poi x me è uguale.. basta che nn c infiliamo in posti dove manco riusciamo a posteggiare .. vedi Camogli ..
Se cena se cena.... Stimao meditando in quale posto....partendo dl presupposto che abbiamo,credo,scelto per Chiavari o dintorni,a questo punto scegliete tu e Massi un posticino dove mangiare una pizzetta giusto per stare in compagnia,visto che siete della zona C'era Salva che aveva un'altra proposta mi sembra
Bene ciccio ho pulito casa a bomba nn riesco a passare , anzi ora stacco e mi ricollego da lavoro.. x favore nn decuplicate le pagine grazie sennò poi passo il pomeriggio a riprendere il discorso
ola nella parte verso lavagna nn ce molto ma possimao andare in qualche posto carino.. pero quando sarebbe il tutto alla fine?
eh il fatto e che se essendo sabato sono accompagnato ovviamente e se lei e da sola mi dispiace farle passare una serata a parlare con il tavolo se ce qualcuna vengo con lei .seno mi tocchera saltare .. perche cmq so che se noi tutti parliamo e lei e l unica donna come potrebbe nn rompersi,.