mi sa che i greci che conosco io non sono assolutamente in crisi... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chiarissimo Alfo Allora; ecco la lista per la mini-pizzata: Fede Redicesi Intonirvana Azzurro Bubino..... Luogo: CHIAVARI Giorno: SABATO 13 Ora appuntamanto:Io direi 20:30 per la pizzeria.....però chi c'e,ci si può vedere prima:wink: Per il posto,Erik,Massi,dieci voi che magari conoscete meglio la zona
Ciao Salva:wink: Per me nessun probelma anche per Camogli A questo punto abbiamo da decidere e confermare il posto....
no dico ha occhio nn cè più movimento li tra santa Margherita e Camogli.... Chiavari resta più citta lameno questa è la mia idea
Si questo è vero ho capito che dici Salva....ma in questo periodo,un pò tutte le zone della riviera sono "spoglie" bene o male.... Alla fine a Camogli ho paura che sabato sera ci sia molta gente (ma in proporzione alla grandezza del paese),e che però sia tutta rintanata nei ristoranti/pizzerie....ergo,rischio di non trovare i già risicatissimi parcheggi
ma cè quello abbastanza grande davanti alla stazione....comunque fa nulla vedi tu....ti chiamo ti devo dire una cosa ke ti fa morire...
io cmq propongo tra Rapallo e Sestri Levante.. o se vi piacciono i panigacci e testaroli c'è un mio amico a Sestri che li fa molto bene.. 15 euro mangi a sfinire e bevande comprese