Ciao Dani:wink: Studia davanti alla PS bravo!!! Allora vada per sabato Salva....ora vediamo anche gli altri
E si Alfo....siamo cosi ansiosi di partecipare alla cena del 27 che vogliamo fare qualcosa ancora prima inter nos
Azz ti piace Salva??? Sarà che sono genovese e il pesto lo mangio sempre,ma sulla pizza proprio nonr riesco a vederlo Giusto con le Trofie....al massimo sulle lasagne:wink:
mi portarono una volta degli amici ad una piozzeria su una collina a Geneva, la faceva divinamente è la prima volte che l'ho assaggiata,
E' il pesto Zeneize che la rende buona In effetti non è male,ma essendo il gusto del pesto,piuttosto forte,mi leva molto del sapore della pasta della pizza:wink:
ma pensa che io la prima volto quello vero l'ho assaggiato da militare..un mio amico era di li e portava quello della mamma in caserna con il fornellino ci facevamo la pasta e poi via con il pesto..
:wink: Pensa che io lo portai a Liverpool quando andai li a studiare per un'anno intero...inizialmente tutti erano scettici.....li sono abituati a mangiare molto insipido e non conoscono i condimenti....dopo poco tempo,ricordo che anche dagli altri appartamenti,venivano a mangiare da me