Alfo non ti deprimere dai:wink:.....cerca di vedere piuttosto se la tua situazione ti permette di partecipare Ti vo-glia-mo con noi!!!! Eddddddaiiiiii Daniiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Facciamo una bella partenza di massa qui dalla Liguria
guarda... non so davvero dirti... per ora... cerco di prenotare il volo per la fine della settimana.. (il menu quale e' se posso chiedere??) penso che se vengo parto direttamente da monaco... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi vado in liguria... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bello mi basta quello che ce visto che non mangio pesce.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok dani infatti ho fatto fare terra a mia richiesta visto che nn é tipico del mare ma molti come te nn lo mangiano
Dove ci facciamo trovare poi noi che vieniamo dopo Salva? Il locale e il luogo sono vivini a quelli dell'altra volta?
i kart costano una fucilata in quel posto.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi non e' che sono un gran che..
cmq non mi sembra brutta come idea... se parto prestissimo da monaco.. mollo rabo a rapallo... kartata pome.. e poi a direzione forte (e vediamo chi mi sta dietro.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )