...certo che stanno proprio bene come il resto del pacchetto M...(si vede in particolare il fascione anteriore) dando un immagine sportiva ma elegante nello stesso tempo
Giorno a tutti:wink: Il mio mal di gola continua...porca t.....!!!!! Poco male,ci sono gli antinfiammatori e l'antibiotico:wink: Alfo,per la cena del 27 facci davvero un bel pensierino,tra l'altro cèe un pò di gente che parte da Roma e qualcuno anche da più giu Dani,tu non puoi mancare questa volta eh?? Erik,te l'ho scritto anche nell'altro tread,mi sembra di aver capito che ci sei alla fine??:wink: Il Pomeriggio credo ci sia una kartata,alla quale però non credo di andare per un impegno che mi tartterrà a Ge fino al tardo afternoon... E poi serata a magnà de tutto e deppiù!! E poi,eventualmente,anche un dopo serata da scegliere ad hoc....
il problema che ritorno qualche giorno prima a monaco.. non so quanto sto la.. cerco cmq di venire giu sabato... non so ancora vi faccio sapere.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma dove avete in programma la cena? Dan
speriamoo io ho fatto il massimo che potevo oggi dovrebbe essere pronto il menú per chi lo vuole di mare...almeno accontentiamo tutti..tu tutto bene?qui piove.
tanto forte rapallo sono una 30ina di min.. quindi.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...arrivando giù con Fede penso che la kartata la salto ci troveremo a fine pomeriggio e arriveremo per cena:wink:
Dani sei dei nostri!!! Oramai non ci sono più giustificazioni!!! Si esatto,io e te Ma,arriviamo per il tardo pomeriggio più o meno:wink:
no non ancora.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per quando ti devo fare sapere?