spero per lui non si sia fatto nulla...per la macchina per quanto tu puoi essere bravo basta un attimo e te la giochi
sbagliano i piloti....professionisti..quindi solo che se batti con la tua macchian so cavoli...conviene avere la casco...anche se non so se ti come funziona in pista...
quoto...infatti non so se esiste una poliza kasko che contenga una clausola che prevede il risarcimento danni alla propria vettura da impatto in pista dove e' notorio che la probabilita' di provaocare un sinistro e' piu alta rispetto a quella che si potrebbe configurare nell'uso su strada urbana
mi addormento per sbaglio per 4 ore e mi scrivete un romanzo... cmq... belle storie della giornata di sabato.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giornoa tutti:wink: E si,sono rischi grossi che si devono sempre preventicare in certi casi.... Ecco perchè,ancor prima che l'assicurazione,io propenderei per una macchina ad hoc per la pista Il discorso assicurazione poi,da quel che so,non prevede che la KASKO venga riconosciuta all'interno di un circuito.....ma è comprensibilmente bypassabile questo problema.....credo.....
O Rena!!!!Ma dove sei finito!?!?!?! Qui c'e una cena che aspetta la tua conferma!!! E si,soprattutto quelli provenienti dalle gomme fumanti