E anche questo è verissimo...... Si alla fine se vuoi girare "seriamente" ti conviene avere il set di gomme specifico....se poi girare diventa abitudine....allora ci devono essere accorgimenti crescenti sulla meccanica etc... Io su strada ho fatto molte esperienze,e anche molte c.a.zz.a.t.e aimè Ma cercando sempre di avere quel minimo di senno da poter capire fino a dove arrivare,senza mettere davvero in pericolo,quantomeno,la vita altrui
Ciao Ragazzi...avevo intuito che a quest'ora questo 3d era preso d'assalto cavoli ma siete un fiume in piena...non riesco a starvi dietro
Ragazzi,l'effetto a metà giro,è quello che si ha quando si fanno quei giochi spacca stomaco al Luna Park Era u pendolare continuo.....sembrava di stare su una saponetta!! E poi,era disarmante la scioltezza con la quale lo faceva!!!!
Non lo avevo detto in ancora in questo post...comunque ho girato con la M di Fede Petazzi Ragazzo davvero disponibile,educato,e dal gran manico!!! Quel V8 come rombava....ti entrava nella cassa toracica stile SubWoofer
cavolo nn ti veniva voglia di passare tu dall altra parte...quindi eri sull ultima m3 chissa che goduria..
E si Era un rombo davvero fantastico!! Tra l'altro,quella macchina,sembra fatta apposta per i drift....è una sensazione che non riesco a descrivere....solo salendoci ti rendi conto dell'incredibile potenziale che possiede:wink: La tentazione di snocciolare qualche marcia,anche senza driftare,era davvero tanta.....
ti credooooooooooooo per me renà l'hanno dovuto fasciare come le mummie senno quello .......prendeva la mano......la prossima nn volgio mancare .....ora ès tato un mese un pò così ti ho accennato del gaslini....
Rena era estasiato....all'inizio non girava...poi,è salito su una M e36 e da li,non l'ho più visto!! So solo che non faceva tempo a scendere che saliva su un'altra macchina!!! :wink:No Alfo assolutamente:wink: Piuttosto.....lei,si organizzi un pochino che ora con la bella stagione si organizzano un sacco di cose
Si,parlavano di Patroclo,un utente del forum che ha fatto pendolo sul dritto con la M e ha perso il controllo....