haha.. non penso mai di essermi mai ammalato da quando sono qua... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho sentito che anche giu fa un po schifo.. ci sono i miei per il weekend... cmq come vi ho gia detto io sono giu la settimana prima e dopo pasqua... quindi se si riesce a fare qualcosa mi farebbe piu che piacere.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si guarda,qui oggi è stata una giornata terribile!! Ad ogni modo,anche se non riuscissimo ad organizzare qualcosa di ufficioso nel periodo in cui scendi,potremmo comunque organizzarci per vederci tra tutti noi e magari mangiarci una pizza:wink:
anke qui un tempaccio.....................pensare che ieri splendeva il sole...................vabbè speriamo in domani..................dove sei stato alla metro<??
Nu nu...Fiumara Un centro commerciale davvero dispersivo....poi oggi,con questo tempo....non si poteva nemmeno camminare
èè le donne appena vedono un okkiatina sospetta subitooo incalzano....conviene guardare il pavimento...
Già E il bello è che quando lo fanno loro invece....(e lo fanno!!),allora non è vero niente....ci inventiamo tutto,e siamo oppressivi!!!
èè le donne ha sempre ragione loro ha la serratura (noi la chiave)..quindi vincono sempre loro...almneno ke nn cè di mezzo renato lui sbroglia tutto.....
Grande Rena!!! Ieri al ritorno da Pavia,mi ha fatto fermare (anzi si è fermato),in Autogrill per......una Red Bull!!!!!! Non avrebbe potuto continuare senza!! Appena riesco ti posto la foto che ho fatto a lui che si trovava tra Biggie Small e Bmw Modena......considera che ono sui 2 metri tutti e due!!!
Se non ricordo male,era limitato dalle gomme....non aveva voglia di cambiarle o spenderci su delle cifre....:wink: In effetti,anche io avrei pensato lo stesso....ma più che altro,non so se sarei stato capace di girare con la macchina con la quale mi muovo quotidianamente....più per un limite mentale....non credo sarei riuscito a sfruttarla quanto avrei voluto...proprio per paura di fare qualche danno...
infatti..........comunque per fare certi numeri bisogna prendere dimestichezza in pista senno si fanno dei danni....
Esattamente... Anche perchè poi,avendo una macchina adibita esclusivamente a quello scopo (pista),credo che ci potrebbe sbizzarrire di più e meglio:wink: Poi magari un giretto piccino con la mia lo farei anche,ma giusto a livello amatoriale (o quasi),e sicuramente senza driftare (anche perchè non potrei nemmeno!!)
anke se ci vuole un set apposta di gomme sei vuoi proprio esagerare....poi ripeto c'è un ragazzo qui che è un fenomeno a guidare si sbizzarisce anke nelle strade normali ma sapessi quante macchine ha fatto fuori..il limite lo capisci solo quando fai i danni....