Grandi Fede e Rena!!!! Grazie ragazzi,sono stato davvero contento di vedervi e stare con voi!!! Vai di super foto e video Feeeeeeee!!!!!
a belllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che giornata ieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
A cena eravamo più o meno una ventina...al drift molti di più!! A chi lo dici Ma!!! Giornata fantastica davvero!!!! Ora recupero il cavetto,butto sul HD e vedo se sono capace di metterle su Youtube,senno poi Ma,al massimo le mando via mail a qualcuno Rena sei riuscito a trovare la via di casa!?!? Quanto c'hai messo??
haahhaah fede... son rientrato verso l 1.10.... pero..prendo il lungo bisagno... tipo con la abarth ss... fortunatamente sorpassato... e... nulla... poi siam saliti assieme... ma a max 60km h fino a bargagli (poi ha girato) quindi proseguo verso casa mia...rettilineo.... sorpasso 2 auto... una golf 5... (haahhuahauhauhuahua) e una leon.... proseguo per i azzi miei... e a un km da casa... vedo 2 fari xeno tarocco..e la taroccata dei led tipo audi....a velocita folle che mi si attaccano dietro era quello del golf guardo... sorrido... mi sposto sulla destra... lui esita... poi scala... e giu... mi sorpassa come un matto... io... penso tra me e me... ma...dove azzo vuole andare??? metto la quinta a mille giri... e carico su eternity di robbie williams... ahhhhhhhhhhhhhh che che giornata fantastica oggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rena,sei incredibile!!! Tutte a teeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! Senza contare l'Ml in autostrada che faceva lo gnorri e che poi si è messo a tirare come un matto!! C'ha provato,ma si è dovuto scostare Oppure la classe C Elegance che pensavi fosse guidata da una bionda super gnocca e che alla fine era......un UOMO!!!!!
secondo me... lo sentono lontano un chilometro.... o leggono con "questo e' adatto" hahahahaha shhhhhhhhhhh non dire quello della classe C o so rovinato huahuahuahuahuahuahuauhahuahuahuahuahuahua
Però dipende dal suo stato d'animo alla fine sai? Ci sono state effettivamente situazioni in cui avrebbe potuto e non ha fatto.....secondo me,si è trattenuto visto che c'ero io in macchina.....mi voleva far vedere che non è un attacca brighe
siiiiiiiiiiii come ci credo cont e afianco era ancor apiù gasastoooooooooooo a chi l'ha visto cercavano la skoda che aveva osato superarlo...
comuque a proposito se il sabato della cena volete venire giu prima si organizza un pranzo a casa mia o sul mare....siete miei ospiti
Ciao Dani!!!:wink: Devi esserci anche tu ad uno di questi raduni!!!! Come stai piuttosto?? In pochi lo sapevano ma quella era una Skoda Rs incattivita!!! Sotto le spoglie di una normalissima 1.9 tdi 90cv:wink: Grazie di cuore Salva!:wink: L'idea sarebbe davvero bella!!!
Che palline E' l'uggiosità degli UK che crea questi stati febbrili!!:wink: Anche se oggi qui a Ge,il tempo è anche peggiore