no purtroppo troppo da fare in uni.. lasciamo perdere l'ironia britannica... non la sopporto piu... io da quasi un anno che sono su questo e non sono mai riuscito ad andare ad un raduno.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma per quanto dovresti stare ancora su Dani?? E noi ci si da sempre da fare eh!?!? Che siamo qui per mettere il collirio ai coccodrilli eh!?
fine luglio... il giorno dopo che mi danno la laurea prendo e me ne vado... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si
E sai che ti dico?!? Fai beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! Alla faccia di tutti gli anglosassioni!!Tiè! Porca miseria!!! Se non sei troppo lontano e la domenica non lavori,e non sei devastato,al massimo ci passi a salutare:wink:
Ahahahahaha.... magari....!!!!!! No, lavoro o meglio gioco in un campo d'erba........ forse potrai capire perchè non ci sono spesso..!!!
mi piacerebbe la vedo un po difficile in questo periodo ma se riesco ad organizzarmi ben volentieri :wink: ciao Dani...ma ero impegnato, come hai chiesto, a trovarti un infermiera piacente che sapesse fare le iniezioni... ...