Fai come facevo io....avevo la febbre,mi chiudevo in camera,mi buttavo giù un'aspirina e poi....il giorno dopo tornavo quasi sempre ok
Eheheh.... No no,Rena è già a nanna che domani si deve fare tutta bella per la giornatina drift Mi spiace Dani....vedrai che domani starai meglio....magari è solo la classica freddura:wink:
a dir la verita son indeciso se alle 24 vedermi con una tipa di bolza DDD ciao dany /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao caro... ho il mitico paracetamolo inglese comprato al supermercato per 50 centesimi.. che fa passare il mal di testa in 34 secondi
in questi casi il ketoprofene lascialo perdere.... tra l altro cura molto le infiammazioni...e spacca lo stomaco.... prendi qualcosa a base di paracetamolo tipo tachipirina da 500 mg... non c'e' bisogno neanche che mangi qualcosa....
Al massimo se non ottieni niente con quello che hai appena preso puoi provare Ma credo che basti quello con una bella dormita:wink: Azzo Rena come sei informato!! Domani si va!?!?!
e certooooooooooooooooooooooooooooo alle 12... al parador... o ti lincio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />