ciao fanciulliiiiiiiiiiiiiiii sono in alta badiaaaaa.. che bello sto posto... lo amo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
O Dani porca miseria!! Non riesco a starti dietro!!! Quando mi abituo a ritrovarti in un posto,scopro che sei in un'altro!!!:wink: Ad ogni modo....zona favolosa,hai ragione
we raga... favoloso.. hotel della madonna.. sciate ancora piu belle... faiga ce pure... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sto qua fino a sabato poi a monaco fino a lune... e poi di nuovo in uk.. due coglionos... oggi ho pure bigiato un esamino ino... hihi...
Poco male!!:wink: Quando c'e la F.I.G.A di mezzo.....tutto è giustificato!!! Almeno vedi di far valere la Bigiata!!!
ehhh ma sono timido... le uniche 2 che girano in albergo sono sempre con i genitori cazzen.. e poi ce ne un altra ma mi sa che é con il tipo boh...
haha... cmq... ora vado a cena... ciao belli.. vi faró sapere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per sicurezza lascia perdere quella che pensi abbia l'uomo....e fai lo gnorri con le altre Approfitti di un momento di distrazione dei genitori e taaaaac parti con la presentazione!!
Ciao Fede, mi premetto di entrare qui in liguria un attimo devo salutare Dani Ciao Dani, mi fa piacere che ti stai divertendo :wink: e che hai già puntato a due tipelle
E ci mancherebbe Ste!!Anzi!!!:wink: Nel caso volessi passare più spesso da queste parti......sarai sempre il benvenuto!!!
sisi, tranquillo, ci butterò occhio ogni tanto :wink: e da maggio inizierò a chiedervi ogni settimana la temperatura del mare
eh si... ma i genitori sono sempre li attaccati come le sanguisughe.. mamma mia... io ora sono stra briaco.. bevuto troppo a cena voglio andare solo a letto.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche se devo dire é appena arrivata la figlia di amici dei miei... saranno 4 anni che non la vedo.. mamma mia come vola il tempo
uguale a 4 anni fa... devo dire che ha dei occhi bellissimi... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />