non cera il prof... eravamo solo io e un paio di miei amici che cercavamo di far partire il motore dell'r6 sul dinamometro per la macchinina...
salve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mhmhmh per marzo un uscita serale si fa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quando ci sono anche io... fine marzooo.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
umh.... se puede fa tranquillamente.... ma io intendevo inizio marzo te per quanto rimani in liguria?
Seraaaaa Per un incontro in Marzo....Ci sono!!!! Stiamo comunque organizzando qualcosa anche per questo prossimo fine settimana.....si tratta di una seratina informale anche per organizzare qualcosa del meeting ufficiale d'Aprile..
Buongiorno Cari!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Erik,alla fine per la macchina hai poi deciso qualcosa?...ci sono novità?
ciao caro per la macchina niente di che ora.. sono in attesa di un eventuale acquirente con il mio amico non ho scambiato per vari motivi poi lui ha trovato a vendere la sua e si e preso una come la mia.. tu invece hai deciso qualcosa?
Ciao ragazzi! Io credo che veneerdi sera potrebbe essere una buona idea Rena,diciamo che tu sei ampiamente giustificato và
vi faccio il posteriore a tutti se organizzate qualcosa venerdi sera!!! uff...le terro il muso tutta la sera e neanche la lecco
...roba comoda e tranquilla,320d...non ho esigenza di prestazioni...voglio un auto sicura che non consumi tanto che non si rompa e che abbia delle giuste prestazioni...:wink: :wink: