Buonasera sciuriiii!!! Salva l'invito per quando organizziamo qui è aperto a tutti voi lo sai vero!?!?!?
Buttiamo giù qualcosa di definitivo apriamo il post:wink: Comunque vi tengo informati Ciao Dani! Come mai questa improvvisa volgia!?!?!:wink:
Io sono innamorato di quella macchina... ma tanto tanto... ne abbiamo avute 4 in famiglia.. e devo dire che ne avrei presa un altra... ma volevo cambiare.. per questa la 6.... ma mi manca cosi tanto la x5... é cosi bella... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Salva:wink: L'idea sarebbe qui nei dintorni di Genova....zona panoramica collinare,zona caratterizzata tra l'altro da un bel misto Sicuramente una macchina stupenda...ma la tua attuale,non ha proprio niente da invidiare....anzi!!
mah si.. puo andare... va bene per andare in discoteca... anzi neanche quello... visto che dove vado io fanno parcheggiare davanti solo macchine sportive... mah
al covo il venerdi e al sabato non me la fanno mai mettere sti infami... anche se ho sempre il tavolo.. sono dei buffoni... mah vabeh... amen
A beh,allora tutto si spiega In quel posto tutto funziona al contrario!! Mi piaceva più quando c'era la vecchia gestione
mai stato quando cera la vecchia gestione.. cmq quelli che guidano le navette che portano ai parcheggi guidano come dei disperati sul serio....
Eheh Lo so:wink: Secondo me la fanno cosi tante volte che oramai guidano con lo s.***** Tra l'altro la stradina in salita che porta fino a su non è bellissima Renaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
hahahaha... certo... in poche parole... ieri ho fatto serata a londra... ritornato a casa alle 6 di mattina... svegliato alle 7.30 per andare in uni... e sono ritornato a casa neanche un ora fa..
si dai... ad un certo punto quando ero a cazzeggiare in laboratorio mi sono disteso su un banco e ho dormito.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />