ragazzi avrei bisogno di una grossa cortesia da qualcuno di voi se qualcuno e' residente in zona Altare mi farebbe davvero una enorme cortesia a rispondermi a un paio di domande... grazie ragazzi spero nel vostro aiuto!
Ciao Fefe! Come ti ho scritto anche nell'altro post...purtroppo non ti sono d'aiuto.... Se vuoi provare comunque a chiedere....
Buongiorno Ragazzi Scusate se ultimamente sono stato un pò assente, ma ho sempre poco tempo per stare qua sul forum e diverse cose di cui occuparmi negli ultimi giorni Mi spiace aver saltato la cena di ieri...purtroppo a causa di alcuni imprevisti dovuti soprattutto alle nevicate degli ultimi giorni,non sono riuscito ad essere dei vostri...mi spiace davvero tanto... Sono certo però che con l'organizzazione di Redi e la partecipazione del gruppo Ligure-Toscano sia venuta fuori una bellissima cena...Bravi!!! Alla prossima ragazzi,e scusatemi ancora:wink:
chissa chi e' stato quel bast.... che ha fatto la foto matiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dai....non preoccuparti... mica ci scappi ...sconterai tutto al prossimo raduno
Belin Salva!! Tra te e Rena eh?!? Non vi posso proprio lasciare soli un minuto!! Tempo di andare al bagno e;uno mi fotografa le chiavi e l'altro me le posta!! Siete terribili!!:wink: Ciao Ma!! Peccato davvero tu non ci sia potuto essere.....è stata una serata davvero piacevole e divertente!! Organizzazione perfetta (grande Redi!!),e ottima compagnia!! Io direi che tutti quanto saranno invitati al nostro raduno
Se tutto va bene aveva 16 anni Alla fine per quante volte ci chiamavano abbiamo dovuto staccare le cornette
grande renààààààààààààà sono nero stasera un audi io in quinta mi dava strana.................perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè