Tra l'altro,dentro,ci sono delle massime troppo forti...una delle quali (un detto cinese),dice; "Ci sono 4 cose per cui vale la pena vivere nel mondo....una di queste è il cibo...peccato che non ricordi quali fossero le altre tre"...
No no,era proprio il detto che diceva cosi!! Eheheh....su questa sarei daccordissimo!!:wink: Ciao Dani:wink:
Ste frecciatine me le devo tenere tutte!! Del resto,sono in un forum BMW!!! Non posso nemmeno dire che la mia macchina dia emozioni forti alla guida E' 4x4 (nemmeno troppo 4wd peraltro),ed è risaputa la piattezza emozionale dell'Audi Mi consolo almeno con la potenza e le prestazioni del motore
beh buttalo via il tuo macchinino... mia madre era innamorata di quella macchina ai tempi a cui era uscita... ma ha preferito un sl.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un gentile signore con un mercedes s500 gli piaceva il culo del sl cosi tanto, che quando mia madre ha dovuto frenare 220 passa all'ora perché un pirla con un vw é entrato nella corsia di sorpasso senza guardare, il tipo con l's ci é entrato dentro... mia madre ha perso il controllo... abbiamo beccato il guard rail di sinistra.. e poi siamo andati verso destra di traverso per poi finire dentro un bel campo di fragole...
Ma porca tr....!! E tutto perchè un deficiente come quello aveva rispettato la distanza di sicurezza!! Vabbè,l'importante è che comunque non vi siate fatti male....