di kakka... sono stanco morto.. non ho voglia di fare un casso... e domani ho un parziale di termodinamica dove non ci capisco un belino...
Eheh Dani Nel centro storico poi....se trova de tutto!! Erik ciao! Tutto bien...anche io super indaffarato....mi rimane solo la sera per rompere un pochino Rediiiiiiiiiiiiiiii....-2
Sera a tutti!:wink: Che si dice? Oggi la giornata è stata davvero nam*****...mal di testa e pioggierella costante
si si hai ragione..... infatti ho mangiato solo 4 arance in 10 minuti O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Azz! Io invece ho mangiato un panino "orgasmico"!! In fondo a Via xx lato mare...vicino alla FNAC per capirci......che poi è lo stesso paninaro che c'e a Sottoripa.....ci sono mille condimenti in vetrina e tu decidi quale mettere nel panino....l'ho preso ai bocconcini di cinghiale al tartufo.....stavo svenendo!!!
Eheheh Comunque appena ne hai l'occasione vacci Rena (consiglio per tutti comunque!!).....si spende poco e si mangia divinamente!!
Non mi ricordo il nome,comunque il punto è quello che ti ho detto....proprio in via XX,il locale è microscopico e spesso c'e la coda fuori.....mediamente un panino sta sui 3.50.....