anche meno penso... questo é il migliore team che ce... di stoccarda... hanno vinto le ultime competizioni.. guarda un po... come viaggia [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Giorno ragazzi Dani ma che bello è quel mezzo? Cosa sarebbe una formula 4??.....vorrei davvero provarlo!!
Eheheh...bella questa! Io ho guidato qualche volta una kart 125 e mamma mia,andava davvero fortino Tutta un'altra storia risptto al monomarcia 50cc
cacchio mi piacerebbe guidare un kart 125... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi sono curioso di portare la nuova macchina che stiamo facendo sulla pista da kart... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh credo non si discosti di molto....i rapporti peso/potenza non sono cosi lontani:wink: C'e un baricentro forse ancora più basso nel Kart,ma per il resto credo che le sensazioni siano molto simili:wink:
Eheheh Rena,io mi conosco e ti conosco....se andassimo davvero a farci una Kartata,facciamo tanto che ci portiamo via il kart dopo i giri!!
l importante che sabato prossimo sia tutto ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Forte+dei+Marmi?g=7 mhmhmhmh