Sera ragazzi!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...cotto pure io....giorni di ricerche durissime
io mi sto annoiando in un modo pauroso nei ultimi giorni... rimango anche di piu in uni perché non ho assolutamente niente da fare...
Eheheh....vorrei essere stanco anche io per una bella ricerca come la tua Ma sei in UK adesso Dani? Perchè non l'ho mica capito
...sto dando un occhiatina nelle conce bmw...a caccia di non so cosa nemmeno io,ma un occhiatina la do!
..mah cerco qualcosa di molto simile alla tua ex coupè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ..comunque sto solo dando un occhiata
raga sono in coma... ho giocato a calcio per un ora... sono troppo vecchio per sta roba.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora vado a casa di 3 mie amiche... e mi faccio coccolare e cucinare qualcosa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
uff...fede....ghhgghghghghghghghghghghg:wink: innamorato??come cantavano i rhcp... ....How long how long will I slide Separate my side I don’t I don’t believe it’s bad... ...Slit my throat It’s all I ever... 3?? urcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa buon per te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />