guarda mi dispiace ma un po ti capisco.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che macchina hai?? se posso chiedere?
il problema che e' una situazione da esaurimento.... perche... ora stressa una raga (l altra mora ndr) al quale le son andato dietro per mesi hmhmhmhmh 120d futura originalissima
E' sempre cosi...quando cerchi non trovi,quando non cerchi c'e sempre qualcuno La situazione si risolve sicuramente...è solo questione di tempo...lasciala ancora a se stessa per un pò,e se alla fine non prende una decisione chiara,la porti tu a farlo...:wink:
dani...saluti!! quando vuoi ti do un po di gollazzi a pes 10 online sul pc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma daiiiii che uccidi....tempo al tempo....le donne so fatte cosi se devono fa da desiderà!! Ciao Dany!!!:wink: E torna presto a trovarci eh?!?! E' sempre un piacere
desiderare?? fede.... ma se le dico che mi son rotto.... che mi "arrendo" di cercarmi lei che io non ne ho voglia... e infine le dico... "mi piaci" una risposta come "scusa non volevo infastidirti" come la devo prendere???
Emh Diciamo che questi sono i casi un pò più...incasinati Pensa a te,alla tua Bm,agli amici,e vedrai che passa la paura:wink:
ola ragazzi cia a tutti mi dispiace della situazione che ho letto rena..ci sei un po sotto.. il raduno q pasqua ci sta e una super idea io non saprei se ci sono ancora pero non sarebbe male
ahahaha si si son dei tesori.... tornato da poco da viareggio... solita vita... solita stanchezza....