ciaoc aro sono in uscita vado a cena.. t mando un saluto tu tutto bene? ci becchiamo domani sul sito.. scappo ora ora
vai vai... buonaserata-.... io con la scusa che rimango a casa... scolo birra da far invidia a un inglese
Dai di la verità che c'e stata pure qualche altra bionda (oltre alla birra) Ciao Da Io ci sono senza dubbio alcuno!!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io spero di esserci per pasqua sempre se non vado a new york...
Uomo di mondo!! Beh se decidessi per la Big Apple non ti biasimerei Se invece decidessi di rimanere,credo si potrebbe organizzare qualcosa di carino tutti insieme:wink: P.s Bellissimo il post sulla Thema 8.32 Mio padre ha avuto la turbo i.e -->super thema-->thema Ferrari (8.32)
mhmhmh volentieri... no problem!!!! fede... pensa.. la ragazza che per me sta perdendo la via di casa e' mora... e la ragazza per la quale io sto perdendo la cognizione del tempo... e'... mora... -.- quindi.... altro che bionda
E già.... Anche se ora come ora prenderei un bella Delta Evoluzione Rena ti riferisci alla signorina?