E quella mancava....ma le donne delle pulizie e quelle che serviano ai tavoli non erano male:wink: Alla fine in quell'albergo sono andato solo quell'anno con la squadra...era perfetto per gruppi numerosi
ricordo benisismo canazzei la prima volta che ci sono passato mi ha colpito la funivia che va usl cucuzzola della parte opposta ora mi sfugge il nome....
O il passo Sella o verso il Poldoi Si trovano uno all'inizio e uno verso la fine del paese...il Poldoi sono due funivie se non ricordo male che portano direttamente sulla montagna a più di 3000 metri C'e un punto,con la seconda funivia,che sembra quasi ci si stia schiantando contro il muro di roccia...la salita è praticamente verticale....e verso la fine,passi proprio tra due costoni enormi Considera che io soffro di vertigini...non ti racconto la fifa che avevo...mentre tutti i ragazzi facevano foto e gridavano come matti,io ero li fermo al centro della funivia che non avevo il coraggio di guardare sotto
mi sa ke è quella bravo.-.a dir la verità ankio quando ho fatto la prima volta la funivia della gran risa ho detto e io devo scendere da li...ma questi so matti..poi scendendo non mi è sembrata così ripida...
Si alla fine è la sensazione che ti da il fatto di essere cosi sospeso da terra A parte che una volta arrivati su nevicava tantissimo ed eravamo tutti con una maglietta a maniche lunghe e basta (era la fine di Agosto)... Sono posti fantastici comunque.....si camminava per ore,per raggiungere tutti i rifugi che molti raggiungevano con le funivie,e ogni volta,si entrava,per la felicità dei simpaticissimi italo-austriaci,per bere litri di cioccolata calda
vero anke alla villa er apieno di tedeschi austriaci erano fissati con i brodini la sera...ero terrorizzato dal cucchiaio.............. una sero ho detto alla cameriera noi siamo italiani e giovani basta brodini..
E' vero!! Li usano per scaldarsi si vede Non so perchè,ma appena ci hanno visto credo abbiano capito con che gente famelica avrebbero avuto a che fare...infatti,pranzo e cena,sempre tanta bella roba sostanziosa!! Non ti dico poi cosa mettevano in tavola per colazione!!!
ma scherzi quando scendevo dalle piste.......... mi sarei amngiato anke un orso polare con due patatine (quelle in carne però))
Verissimo:wink: Pensa che alcuni dei miei ragazzi si portavano sempre qualcosa rimediato dalle abbondanti colazioni quando si andava per monti!! Erano un continuo lamentarsi per la fame!
èè poi passare dalla cucina genovese....a quella stramba loro deve essere un trauma il vostro pesto.................
E già Avevao provato ad appiopparcelo il secondo giorno mi sembra...ma si sono pentiti subito Ma lo Strudel era buono!!
ola ciao caro per il passaggio conta che sono 800 almeno circa a testa per cui sono 1600 almeno.. quello intendevo.. del resto non lo so ci devoi riflettere e perlare seriametne con massi eventualmente e vedere un po.. canazei bello come posto..o almeno credo.. va sempre mio papa li.. io vado a livigno perche mi piace il paese ce vita e pieno di negozi per il dopo sci.....
Ciao Grande! Bella anche Livigno!! Ci sono stato solo una volta ma di passaggio...:wink: Per il passaggio,ok,non avevo capito:wink:,grazie:wink: Io un pensierino ce lo farei....si vede lontano un km che preferisci quella macchina