si si sono tutti posti belli anche se ti dico la verita a parte il porto io preferisco la montagna.. mi hanno trapiantato qui..
E lo so...tu poi,da cultore del full optional che sei Ma considera una cosa,se lo scambio si può fare e soprattutto si può fare nelle condizioni in cui ti trovi...io un pensiero seriamente ce lo farei,mi spiego; Due auto praticamente identiche in utto:wink: Tenute perfettamente entrambe...poi sai chi l'ha avuta:wink: Ok mancano optionals che per te sono importanti,ma alla fine avresti quello che ti piace davvero e in ottime condizioni! Poi Massi ti darebbe la differenza...e con quella poi vedere di aggiunere qualcosa al massimo:wink: Eheheh ....la sa lunga...altro che noi qui a scrivere sul forum
1600?!? Come mai cosi tanto....il passaggio è sulla base dei cavalli giusto?? Io l'ho fatto a 900 Comunque alla fine si tratta di vedere da un lato gli optionals che ti interessano dall'altro,quanto la coupè ti piaccia di più:wink: Zona nella quale spero di andare anche io almeno un fine settimana prima del ritorno della stagione calda
Io normalmente quando riesco vado sempre a Canazei:wink: Da quando ci andai la prima volta qualche anno fa,me ne sono innamorato....e ogni anno,prendiamo sempre lo stesso albergo....
sutpendo io ci passo quando faccio il giro dei quattro passi..io di solito di base sono alla Villa o Corvara...
Bello vero?? E pensa che quel posto l'ho scoperto in un periodo poco "adatto" alle località di montagna...in piena estate... Ero andato con la mia squadra di nuoto in ritiro!! Li ho fatti morire quei ragazzi....li svegliavo alle sette e li portavo a fare delle passeggiate infinite dal Passo Sella a quello del Pordoi....questo le mattine che non li portavo in piscina a fare 4km!! Mi hanno odiato credo.....ma alla fine li ho fatti anche divertire tra serate discoteca (ce n'era una dentro l'albergo) e giretti per il paese per shopping
poverini quando pensano alle dolomiti come patrrimonio mondiale dell 'unesco gli verrai in men te tu e diranno ma i e poi mai torniamo li............
E mi sa tanto!! Ma si sono ben vendicati......Sempre nell'albergo (proprio alle porte di Canazei),c'era anche una piscini piccolina con saune bagno turco annessi,una specie di area SPA,e alcuni di loro mi hanno portato li con l'inganno per poi buttarmi nella vasca:wink: P.s Non risocrdo il nome dell'albergo adesso,ma è davvero fantastico....discoteca seminterrata,area bar con megaschermo e piano bar,area ludica,,con videogiochi e tavolini da ping pong,una palestra di dimensioni enormi!!!Alemno 20m x 40m a tre piani di profondità,area SPA con docce solari (anche),campetto da calcio e ristorante dalla capienza esagerata