Allora mi consolo Tra le altre cose,con mia immensa felicità,ho scoperto che dovro cambiare valvola termostatica e sensore perchè la macchina arriva con difficoltà a temperatura,e poi scende sui 75 appena faccio un pò di guida costante a bassi giri... Si si a parte quello che ho scritto sopra Meno male che la spesa è contenuta.....martedi a freddo mi mettono la macchina sotto il VAG e vediamo un pochino
ah che palle... mi spiace.. ce sempre qualche spesa alla fine.. io tra un po vado a fare due foto con massi il mio amico del 123 coupe..
Seeeeeeraaaaaaa Ma che fine ha fatto Rena?? Secondo me comparirà da un momento all'altro E fanno la loro porca figura!!! Tra l'altro quel posto mi ricorda qualcosa!! Siete stati bravi al ritorno vero Erik??
Quello con Massi Se davvero la preferisci d'estetica e comnque lui è altrettanto disponibile,io non mi fermerei solo per il navigatore:wink: Prestazionalmente identiche.....le divide solo un navigatore
........... guarda davvero mi piace molto di piu il coupe e sempre tato piu forte di me da sempre.. ho una forte indecisione ma se prendessi la coupe anche quella di massi mi uccidono tutti e poi il navi? dovrei mettere una radio a a schermo 4" con navi.. poi mancano i sensori fari automtici e e specchi autoofuscanti o come si dice.. che non so se si possono mettere che mi dici?