Ciao carissimo!!!:wink: Qui sono spariti tutti Come va l'organizzazione per il 6-7? Ho visto che il post ha assunto dimensioni enormi!!:wink:
Ora come ora ci sono e molto volentieri!!! Sperando che non arrivino imprevisti Sono fiducioso.....anche perchè credo sia davvero una bellissima occasione!!
Quello sicuramente!!! Rena è troppo forte! Ogni volta che ci si vede,ci ripromettiamo di andare piano,ma alla fine,non ci riusciamo mai!!
eh vi ho beccato bulicci DDDD vado a nanna... notte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
____________ sei te... che o prendi l autostrada e ti attacchi come un macaco tibetano al posteriore...o.... mi presenti tornanti da paura
Se se.....per i tornanti hai ragione....ma per l'autostrada...io diciamo che parto per i fatti miei,e chissa come,ti trovo sempre davanti a smanettare!!! Notte.....anzi,buongiorno
tranquillo non ti preoccupare... del resto ho visto fede l altra domenica abbimao parlato per il carnevale della mi dispiace davvero un sacco non esserci.. mi faceva piacere esserci e anche conoscervi
ecco il grande fede................dai che da te si sta bene qui per schiacciare il vetro ci vuole la mitica custodia della cassetta..