Beh,questi eventi mi son sempre piaciuti..il top sarebbe farlo con tutto il gruppo Ligure più rispettive fidanzate
ola ciao ma non sarebbe male potei venire con la fidanzata pero mi dovresti dire posto e giorno cortesemente perceh mi ero perso nell altra discussione e non so dove sarebbe..
siii sci ho sentipo pèer albergo mi fanno 50 la singola 70 la doppia...però nn cè il garage ma è una zona tranquilla tu volevi il garage??
ah noooooo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io parto sabato mattina alle 5 per la montagna direzione livigno cavolo!!!! mi dispiace troppo sarei venuto troppo volentieri.... che pacco davvero mi spiace
fatto ho trovato con posto macchina mi hanno risposto ora all email http://www.rivieratoscana.it/it/op/descrizione.asp?Op=493&Ca=HO
...già,peccato Al massimo se non sei troppo distrutto dalla giornata in montagna,c'è il pranzo la domenica
ok se vuoi qualkosa a meno posos provare solo nn so se hai visto l sito li ti affacci davanti al mare e sei 1km dall autostrada..poi è uno dei migliori hotel della zona..
eh lo so caro ma vado via a fare la settimana bianca,, se era solo per una giornata non sarei andato...