Vero:wink: Si è davvero impegnato come dire;"O me o la Bmw!!"...in tipico Rambo Style Le ultime curve dove si susseguivano costanti trasferimenti di carico,la macchina ha mostrato chiaramente di essere in balia di se stessa....io davvero,non avrei mai azzardato con quella macchina.... Se non te ne fossi andato via ieri sera cosi presto.... Mathias il giretto se l'è fatto....:wink:
dohhhh non c ho pensato =((( ohhh vieni con me alla cena del 6??? su su /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Carissimo! Grazie mille per l'invito e per la proposta davvero!!! Credo proprio che,se non ho intoppi lavorativi imprevisti,CI SARO'!! Anzi,potrebbe essere un'occasione per realizzare quell'idea di riunire un pochino le regioni limitrofe per una piacevole occasione!!!
Eheheh...... In fondo era buffo:wink: Dovevamo riprenderlo con un cellulare e metterlo nella sezione video...titolo; "Lancia Y tenta di seminare 123d mappato" nella via per Genova.... Lo costringo con la forza piuttosto!!!
eccomi... Sto seguendo il topic...l'idea mi piace molto e sono sicuro che anche la morosa apprezzerà ...in questi due giorni vedo di convincerla!:wink: