Ciao a tutti ragazzi!!! Grande serata ieri sera!!! Alla fine,nonostante gli impegni e le distanze,siamo riuciti a farci una bella pizzata P.s ERIK!!Mi ha telefonato il tipo con la Lancia Y e mi ha detto che ti ha dato!!! Mamma mia,ad un certo punto era su due ruote....l'ho seriamente visto contro un muro:wink:
...belin adesso cambio la Mini e mi prendo la lancia Y con almeno 9 anni che sta davvero bene in strada...così i 123D non mi vedono nemmeno...
ahahahaahah abbiamo entrambi postato subito la storia della Y in effetti è stata la vera sorpresa della serata!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E già! Non poteva non essere menzionata Quello che mi ha fatto ridere è stato il momento in cui la Y ha dato il meglio di se facendo le curve su due ruote...Erik,l'ha presa in scioltezza ma poi si è sentito in colpa e l'ha lasciata andare....meglio così,pazzo com'era quello si ammazzava!!
ola ragazzi ci ho mollato perche e come anddare a rubare le caramelle a un bambiono comunque w la lancia Y!!! poi rimane il fatto che quello si e messo a camminare ma ha fatto tutto da solo perche io stavo solo facendo vedere a voi la 123 mica facevo del pressing a lui.... la gente e un po strana
...ma no,dai...diciamo la verità...Erik si è impegnato e ha sfruttato fino all'ultimo i suoi 200 e passa cavalli,ma davanti allo strapotere dominante del motore fiat e alla tenuta delle goome da 175 della Y non ha potuto fare niente e si è arreso....
ok dai lo ammetto mi sono fatto bruciare da una autovettura... (perche di autovettura si parla non di Macchina..) detta lancia Y...... che tristezza ora vendo la mia 123 e mi cerco un altra macchina se avete degli offerenti...
...eccolo che inizia a trovare i pretesti per vendere pure questa! ...Grazie mille ragazzi per i vari giretti... nell'ordine sono salito con tutti...Rena Erik Fede!!! azzz se camminano le vostre car!!
qundo uno non e mai contento...... che brutta cosa comunque figurati e stato un vero piacere ma semrpe giretti brevi sono..
Adesso la vendi Erik!!!! Io avrei una Lancia Y elefantino rosso se ti interessa Impianto GPL compreso...ahahah:wink: Certo,il paragone nemmeno esisteva era davvero come sparare alla croce rossa,ma è comunque sorprendente vedere con quale scioltezza la prendevi...tralasciando i dritti,soprattutto nelle curve..lo raggiungevi cambiando le stazioni radio!!...e quello era davvero furioso eh!?!?:wink: lo sai,è stato un piacere!!E' il minimo.....
weeeeeeeeeeeee grazie per la serata di ieri raga.... umh.... possibile che uno che ci da la paghetta c'e' sempre???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' il classico che si sarà gasato come un pazzo!! Poverino....c'e stato un momento dove ho davvero temuto per la sua incolumità....
beh.... in effetti... mentre quello era a tirare come un matto... portando il veicolo al limite fisico e meccanico... qualcuno dietro spalancava gli occhi... hauhauhauhauahuahuahuahuhau
...con tutti quei cambi di direzione e curve veloci repentine con ammo piuttosto sollecitati già immaginavo un catapultamento (in stile motogp) in acqua...tirava proprio come se non ci fosse un domani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensavo che il controllo della serie 1 fosse più invasivo sai Rena? Pensavo che smorzasse il principio di sovrasterzo con maggiore anticipo...in realtà permette un minimo margine di "derapata".....carino Peccato che,soprattuttto con il lepego perterra,senza controlli,o sei davvero capace,o te ne vai in giro come una pallina da Flipper Soprattutto la strada che abbiamo fatt ieri sera...era davvero "poco indicata"
sinceramente ...son ancora in periodo di pratica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l unica derapata controllata era quella fatta uscendo dal parcheggio senza controlli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> piuttosto... alla prossima mi porti a spasso te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />