na volta che mangio canguro..... zebra.... antilope.... e altre cose simili..... mi preparo per il grande salto.... mangiare un umano -.- /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mai!!! perche poi mi piglia male... e mi metto a tirare contro lambo o ferrari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok Sciuriiii!!! Ecco la data e il luogo definitivi per la cenetta informale!!!! Giovedi 14 Gennaio Arenzano Pizzata da Parodi....... Ora dell'appuntamento 20-30/20-45 sulla passeggiata di Arenzano all'altezza del bar "Roma":wink:
Come si vuole Rena....pensavamo anche con Erik,di vederci tutti a Ge da qualche parte per poi magari andare insieme o con una machina in meno
Per me no problem:wink: Vediamo anche domani come ci si accorda con Erik e poi decidiamo tutti assieme
tranquillo Erik!:wink: Noi si pensava di vederci un pò prima cosi per fare due chiacchere...e nel frattempo vi aspettavamo:wink: Poi tutti insieme per la pizza