Già....e io mi sto preparando per andare a recuperare la donna,per poi andare a mangiare con amici in una braceria di Mele
E me lo dici pure Se foss per me,casetta,TV qualcosa qui sul forum magari,e poi....nannaaaaaaaaaaaaa!!!!! Oggi sono proprio KO
Troppo tardi Reduce da una serata all'insegna della carne di canguro Io per fortuna ho avuto la lucidità di scegliere grigliata mista assortita,la mia ragazza invece no,ha voluto fare la moderna,e s'e magnata carne di Gnu Zebra e canguro
Ciao Ma!!! Sono andato in un posto che si chiama Altrimenti....si trova in mezzo ad un bel percorsino misto dove prima o poi ti devo portare e dove noi tutti genovesi siamo stati svezzati...il famoso "turchino" Si trova in una casetta isolata sulle montagne..lo gestisce un mio amico e credimi,a parte le varie stranezza,se vai sul classic,mangi veramene bene
Allora; Se qualcuno non amasse le carni ci sono tutte le pizze del mondo,quindi fa anche pizzeria:wink: Sul piano carni,ci sono tutte le carni tipiche,bovine e di maiale in tutte le maniere,e poi ci sono carni particolari come Gnu,bisonte,zebra,canguroantilope etc....fatte con ricette particolari...dalla grigliata classica,al miele:wink: Poi ci sono gli antipasti misti classici che servono come preparazione per quello sopra Viene servito tutto sopra taglieri di legno semigrezzo
Beh sicuramente molto particolare come posto...a me la carne piace parecchio ma non sono sicuro di esser pronto per zebre gnu e antilopi...e come locale?...è da coppiette o normale?
Si in effetti la soggezzione c'e,ma credo che sia solo una questione psicologica:wink:....credo...... Sul tipo di posto,lo vedo piuttosto una via di mezzo....c'erano coppie,gruppi di coppie,ma anche tavolate d'amici....:wink: E' un luogo molto informale,rustico,e pieno di roba da mangiare!!!