sii ho un mio amico nella stradale........gli dico di farti accompagnamento coatto al porto.....e di tornale con la barca....
san lorenzo nada??? azz... vedi che te mi capisci :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che faccio?? Te metto nella lista? Lo sai che non accetto un no!! Lasciate stare Renato ragazzi,è triste perchè lo ha sverniciato un X5 3.0d .....ihihihihihihihihihi
Bene bene....ho un buon potere persuasivo *fede* intonirvana Giiio Azzurro Shinigami.ni......... Altri?? Pizzata per la prossima settimana,luogo probabile,ARENZANO,ora e giorno,si decidono con precisioe da lunedi prossimo
il posto si deve solo confermare comunque credo che sia Arenzano Per il giorno e l'ora,si decide con lunedi':wink:
Emh.......io?? Io non ho detto niente Ragazzi,qualche aggiornamento per la cena; Il giorno è sicuramente infrasettimanale,si sta meditando sul mercoledi,posto Arenzano...ore 20:45 circa.....
Ottimo!! Ad ogni modo all'inizio della prossima settimana avremo tutto definitivo Intanto però,fatevi un'idea:wink:
appena decidimo il posto sentiamoci perche cosi si fa una macchian magari a partire da chiavari rapallo in 4 tutti assieme per non far il viaggio da soli sino a la..
eh eh ahi ragione.. al limite vengo con quela e qualcuno viene assieme a me... perceh da qui a venir li da solo e un po lunga la faccenda da solo...