èè almeno facevano un sodalizio lugure toscano......le vecchi glorie delle repubbliche marinare ...il succo c'era tutto....
E si Cavoli sarebbe bello.......io lo farei volentieri,ma per un incontro così credo che si dovrebbe decidere per una giornata intera,una domenica magari...cosa che tra l'altro è già in programma,e credo che se ne discuterà proprio quando ci si vede la settimana prossima Chiederei a voi magari divenire dalle parti di Chiavari-Sestri Levante,credo che li si potrebbe fare Ma so che Mathias ha avuto qualche inconveniente "tecnico" diciamo,che non so se risolverà prima della prossima settimana...e quindi,non so se se la sentirà di fare troppa strada
heheh...l'idea delle cinque terre non è affatto male,si può organizzare più avanti,quando anche il clima e le temperature saranno più clementi...fatemi sistemare la Mini e ne riparliamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
provo a fare un sondaggio noi l'abbiamo fatta il 30 a Lucca eravamo RS4 frammar86 f18 Redicesi1 e altri due, ora volevamo organizzare qualkosa in grande per il carnevale..
...esatto,ne possiamo parlare a cena,il posto è ottimo,e sarà senz'altro preso in considerazione per eventi futuri:wink: Riguardo alla cena,diciamo che se sto a guardare la Mini,il ppunto d'incontro più favorevole sarebbe Varazze...per questo giro non facciamo lontanissimo:wink:...
E che dire!! Sarebbe ottimo per il carnevale!! Magari a Viareggio!! Io,sarei dispostissimo,e credo di parlare anche a nome degli altri dicendo che ci si potrebbe tranquillamente unire tutti!!!
infatti ...una bella domenica in Versilia con tappa al carnevale cercando ti attrarre utenti anche lontani....
riecchime.... spammoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahuauhauhauah ciao shini!
Cercando di riunire un pò le cose,credo che si potrebbe a grandi linee seguire questo iter; La prossima settimana,cena per chi riesce,nelle zone limitrofe a Genova.....tutto assolutamente informale....poi,per carnevale,si organizza qualcosa di bello tutti assieme magari proprio in Versilia,unendo basso Piemonte,Liguria e alta Toscana Che ne dite?
Ciao Mattoooo!!!! ...a me non dispiacerebbe...anzi,è tra le uscite più vicine a me,sarebbe abbastanza comoda:wink:
...vedo che in molti abbiamo le stesse idee!! ehh..per programmi più impegnativi direi di si:wink:...abbiamo poi tutta una Primavera