Auguri anche a te Ma!!! Allora ragazzi,che ne dite?? Ci siete per un'ipotetica cenetta un sabato o domenica di questi??:wink: Si tratta di una cosa inter nos,un pò come gli ultimi incontri:wink: In attesa del grande incontro
...heh,menomale che si sentono un pò le vacanze...così riuscirò a farvi visita molto presto e conoscere le nuove arrivate!!:wink:
eh si le nuove arrivate.. la mia non e un gran che e un piccola serie uno rispetto all altra pero e divertente........ :-)
Ciao Ma!! E proprio a riguardo potremmo tirare giù qualcosa Però alla fine sono sicuro che non torneresti mai e poi mai indietro....
bhe mi dispiace piu che altro per il livello di scena l altra era tutt altra cosa questa per molta gente non e nemmeno una bmw....... pero e molto divertente.. insomma non si e mai contenti........
Eheheh Sei un eterno insoddisfatto!!! Credo che per i nostri gusti e per le nostre aspettative,macchine meno grandi ed impengative,siano la soluzione momentanea migliore:wink: Alla fine cerchiamo prima di tutto feeling e piacere di guida,praticità,e bellezza,cose che la 1er ha da vendere!!
eh a malincuore ma credo che tu forse abbia ragione... oppure alternativa avere tanti dindi e comprare di tutto!!!!!
...Erik,ma non sei mai contento La 1er è una bellissima Bmw e merita rispetto...poi bella e accessoriata come la tua, èla degna erede del 330 che ho avuto il piacere di conoscere:wink: Quoto tutto!! Erik sostiene che la 1 non sia quasi nemmeno considerata una Bmw, ma in giro sento dire da molti bmwisti che tutta l ultima gamma di bmw non sia più quella di un tempo...serie 3 e 5 su tutte... molti rimpiangono le 3 e46 e altrettanti le 5 e39
E si! Una macchina per ogni occasione Lotus ed M3 per la pista,serie 1 per fare il pazzerello e fighetto assieme Ferrari o Lambo per strafare e Porsche Turbo per avere la coppia di un camion che ti stacca le cervella dal cranio!!! Verissimo Credo che anche la Bmw abbia seguito moltissimo le spietate leggi del mercato libero-concorrenziale....diminuendo fortemente la sua proverbiale predilizione per l'essenza prestazionale,sia negli accorgimenti che nel temperamento dei motori (i diesel commonrail soprattutto)....ma quest'ultimo punto è anche comprensibile vista la "morbidezza" intrinseca dei CR:wink: Rimpiango molto la M3 e 36 coupè gialla!!!!!!!
e certo vedi che non sono solo io il matto che rimpiangeva la vecchia e 46.... allora non sono proprio l unico al mondo.. anche il serie 5 nuovo cge uscira sara un vero aborto in confronto al 5 di adesso che adoro..
hehh...l'M3 e36...ho avuto il piacere proprio l'altro giorno di salirci..l'ha appena presa un caro amico bmwista piemontese (che presto ci farà compagnia nei giretti al mare) e sono rimasto affascinato dalla bellezza e dalle prestazioni...poi la sua è tutta individualdavvero bella!!... pensa che adesso le future M saranno equipaggiate con motori turbo...tutto per seguire le nuove regole del downsizing ...no tranquillo...non sei l'unico:wink: anzi l'e46 è ancora molto desiderata e richiesta te lo posso garantire il 5 di adesso è stupendo e difficilmente quello nuovo riuscirà a replicarne il successo...
forte anceh la e 36.. forse internamente e un po indietro ma di sicuro e una bomba.. la 5 invece io la ho vista su foto e giornali la nuova.... davvero lo puoi dire forte che non avra nulla a che fare con la vera 5 vecchia!!!
La castrazione motoristica per eccellenza Capisco l'utilizzo di questa nuova tecnologia,ma solo per le medio compatte!! Il senso del "risparmio" e dell'economia di certe vetture,giustificano appieno l'utilizzo di un propulsore con certe caratteristiche,ma una sportiva come la Emmona,o simili,non dovrebbe cedere alle lusinghe del down sizing
madonnazza miseria... mi han fott****************** il cell.... da bravi bambini... mi rimandate il vostro numero.... ??? l ho riattivata da poco... sighhhhhhhhhh
Sciuri chi c'e per una cenetta nella prossima settimana?? Tutto assolutamente informale,tra di noi,per fare quattro chiacchere