E ora,come se non bastasse,siamo in mezzo ai ghiacci Non ci si può muovere...ne a piedi,ne con la macchina...si va a sbattere comunque.....
Capisco i disagi che provoca....:wink: Pensa te che qua in terronia sta mattina c'erano 18°..... Mi son dovuto togliere anche il giubbotto.....
Non so cosa darei per essere dalle tue parti....:wink: Non solo per il clima,ma per un sacco di altre cose....rapporti umani in primis
E' vero, in linea di massima noi Siciliani siamo molto cordiali e disponibili.Ma non facciamone di tutta l'erba un fascio. :wink: Cmq guarda una cosa che apprezzo veramente delle principali città del sud è la vitalità di queste.
Renaaaaa!!! Ho beccato un intervento che hai fatto su di un video di you tube.....gp abarth....ti dice niente?? Hai aggiunto 99 al tuo nick,e hai raccontato la tua avventura autostradale con la GP abarth Verissimo:wink: Soprattutto nel dopo cena..... Qui dopo una certa ora c'e il coprifuoco,e giusto in qualche locale trovi della gente rintanata....
Ero li che gironzolavo per il tubo e ad un certo punto mi sono ritrovato nei commenti del video sulla GP Hai fatto bene ad intervenire in quel modo......che sia una bella macchinetta,niente da dire,ma credo proprio fosse stata sovradimensionata....si insomma,era un pò come dire che la tua va quanto la mia......
Bene Rena...oddio,non troppo a dir la verità....ho un super raffreddore,e la gola in fiamme Stasera ero dalle parti dell'areoporto e quando sono andato a riprendere la seicento....non riuscivo ad aprire la portiera....si era congelata!!!! E come lei,anche tutto il parabrezza,nonchè il cofano! Ho dovuto aspettare dieci minuti per far riscaldare il parabrezza e far scendere le lastre di ghiaccio!!
Non è che sei a Tunisi e non te ne sei ancora accorto? Comunque è vero.oggi fa molto meno freddo:wink:
ciao ragazzi allora come va? programmi per capodanno voi? io un disastro non ho idee.. per il mega ritrovo invece....?
Ecco l'altarino che mancava!!!! Ora ci spieghiamo molto cose...... Come sopra.......la droga fa maleeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scherzi a parte...in effetti Rena,in questi giorni fa più caldo....molto più caldo....se non fosse per sta c.a.zz di pioggia Erik!!! Guarda,se ti può consolare....anche io sto in mezzo ad una strada per quanto riguarda l'organizzazione del capodanno..... Per il raduno....sto aspettando che Mathias mi faccia sapere qualcosa in modo che se ne possa discutere anche qui tra di noi.....si tratta comunque di qualcosa per il mese di gennaio qui da noi in Liguria:wink: