Quel pezzo di M.... quando siete passati voi mi si è piantato in corsia di sorpasso improvvisamente e c'e rimasto per tre ore...
Cambiamo la frase; Io le curve SOTTO i 100 non le faccio mai....ho paura che NON mi scappi il posteriore E con questa me ne vò a riposar.... Notte a tuttiiiiiii
aspeeeeeeeeeeeee ditemi il giornooooooooooooooooo fede... per la cronaca... ti devo raccontare anche la storiella di stasera !!! :P
Anche se in ritardo,la voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ciao Erik!!! E si,vedi che non risp più nessuno??
Ciao Carissimo!! Tranquillo,tanto credo che non sia una cosa immediata visto che ladesione non è moltissima....a questo punto credo si parli del periodo successivo alle feste natalizie
weee...fede--- come va?? ho avuto modo di incontrare e parlare con shini.... anche a lui piacerebbe un pranzo.... eheheh...pero... giustamente lui e' incasinatissimo... io invece sabato notte parto...
Nuuuuu!!! Ci abbandoni per le feste di Natale ........evvai!!!!!!! Beviamo!! Festeggiamo!! Siamo contenti!!! Scherzo Rena!! Ma almeno ho usato un pò le faccine che non uso spesso.... Purtroppo credo che si possa vedere di fare qualcosa dopo le vacanze a questo punto...
Eheheh Speriamo anche un pochino prima va:wink: che poi.l'idea di una bella Kartata non sarebbe mica male eh??!
...eccomi ragazzi!!! Vi avviso già che per il 2010 dovremmo darci un pochino da fare e organizzare qualcosa di bello..:wink: e portare avanti, esoprattutto ampliare il progetto di raduno partito con l'incontro di settembre Come ha detto Rena,sono parecchio incasinato,negli ultimi 2 o 3 mesi non ho quasi mai avuto un week libero..a Gennaio che siamo tutti un pò più liberi,ripartiamo alla grande con un bel pranzetto tranquillo!:wink: