Per gli appassionati del genere: http://www.lanternarally.com/Lanterna_2011/Rally.htm Lo shakedown ce l'ho praticamente a casa!
buona sera raga domani mi aspettano 4 ore di guida in autostrada con la mia bimba nn vedo l'oraaaaaaaaaaa
provo a scommettere .... Uno di Recco al mare non ci va , poi con 4 ore di macchina o la costa azzurra , o il sud della toscana , o al limite la costiera romagnola , ma un ligure non va a rimini al mare!!!! Quindi rimane la montagna , con 4 ore da recco...tranquilla la valle d'aosta , ma con la bimba piccola... opssss intendevi la BMW ... mi va a bagasce tutto il mio ragionamento.... vedo che hai 29 anni potresti essere sposato si si si per me vai in montagna direi Bormio- livigno ... vediamo chi ci indovina dove va in vacanza Andrea03
ummmm con 4 ore il trentino è possibile in effetti, la val badia e alto adige no.... lo sapremo solo al rientro....
tornato oggi mi dispiace deludere ma niente montagna sono andato a lignano sabbiadoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ebbene si un ligure nel friuli
Sia ieri sera che la sera prima ero a Recco per la focaccia col formaggio: veramente poca gente in giro e parcheggio facile! Poi sono andato a Camogli e lì era un pò diverso....:wink:
si camogli è più turistica io ieri sera ero in corso italia a genova pochissima gente mi è venuta una tristezza /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehiiii piero!!!! io tiro avanti te??? ...gia... so che son spariti (e che sono spariti) ma ultimamente io son super impegnato... come gli altri credo... ...poi... uff... ho avuto anche qualche problema... (fortunatamente di lieve entita) sull'auto...