Ciao Piè!:wink: E alla fine credo che cozzeremo comunque in quelle zone....aspetto Erik che mi dica qualcosa visto che da quelle parti conosce posti con cucina,parcheggi e prezzi OK!:wink::wink:
a we weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eh insomma si va avnti e voi? rena tu stasera che fai se andiamo a genova c saresti? perche sono a piedi
aahhahahahahhahahaah ok ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> no problem erik fede.... il ditino come va????
Te lo faccio vedere stasera il ditino Nove e mezza piazza della vittoria ok? P.s Invito aperto a tutti ragazzi!!:wink:
Ma di giorno non vi vedete mai? Perchè p.zza. della vittoria è ad un tiro di schioppo dall'ufficio, ed essendo che il coordinatore sono io, non ho grossi problemi a prendermi un paio d'ore libere. Di sera è praticamente impossibile che mia moglie mi molla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cavolo Pietro... E alla fine i meeting durante il giorno sono quasi sempre e solo quelli in periodo di vacanza.....le sere sono i momenti che noi,non ancora maritati,abbiamo a disposizione in libertà (come infilare il dito nella piaga!:wink:)
Raga, belin... lo volete un consiglio? NON SPOSATEVI!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come dice un mio amico (sposato): Perchè sposarsi, fichè ci sono le mogli altrui. Poi, si diventa un'altrui... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />