dal 26 o 27 al 2 sono in montagna.. e poi rimango fino al 9... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon giorno a tutti ragazzi. :wink: Anche se c'è il topic unico del forum per gli auguri [Discussione Unica] Tanti auguri di Buon Natale e Felice 2011 Volevo fare un'augurio speciale ai frequentatori di questo bellissimo thread. Passatevela bene, voi e famiglie. :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas:
Beh allora ci vediamo dopo capodanno Dani!! Grazie di cuore per gli auguri e per il link Pietro!! Che dire,anche io auguro a tutti i miei amuicicci un sereno natale e uno sfavillante inizio d'anno!!
UN FELICE NATALE A TUTTI VOI RAGAZZI CON IL CUORE E SPERANDO DI VEDERCI AL PIU PRESTO PER FESTEGGIARE TUTTI ASSIEME .. MAGARI SETTIMANA PROSSIMA UN BEL GIRO PIZZA BUONA NATALE
Buone feste a tutti!!!! :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas:
Auguri a tutti gli Stefani e Stefanie. Ragazzi, non mi sono ancora ripreso dal coma alimentare di ieri e oggi si bissa Vai col lissioooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Piè(tro)! Che dire,ti capisco davvero....sono qui che cerco di rotolare per raggiungere un posto....e quanti dolci...mamma mia mi sarò fatto fuori 4 stecche di torrone da solo
saluti a tutti!!!!! mi devo mettere a dieta altrochè all'alleggerire la mia BMW .. sono io da alleggerire
Buongiorno a tutti!! Come state? Belli pieni immagino Allora ragazzi,visto che la partecipazione al prossimo incontro è "allargata" anche a persone extra-liguri.....pensavo di buttare giù due o tre possibili date per noi tutti appetibili,in modo da proporle anche agli altri... Il posto come da accordi è "ALBISSOLA".... Per il periodo,si pensava fine Gennaio,inizi di Febbraio..... Pranzo e fotine/giretto pre e post mangiata Cominciamo...........
ciao caro io in quel perido sono in montagna.. sarebbe meglio nella meta di gennaio poi posto ora ecc no problem.,,
per me tutto gennaio e ok.. tranne la befana che saro sulla neve sicuro per forza seno inpazzisco e poi saro via una settimana ma nn so ancora quando se le ultime due d gennaio o le prime d febbraio.. percui .. iee gia per data?