Nessun problema....se vuoi.....uniamo le cellule neurali dei nostri cervellini e ne componiamo uno quasi completo
E allora siamo apposto!!!! Piuttosto,visto che ti conosco....vai piano venerdi che senno non riesco a starti dietro
Si dai facciamo così,ci si vede direttamente all'Autogrill di Nervi così non fai mille giri visto che comunque sei vicino all'entrata dell'autostrada....ore 9 e dieci ok?? Semmai voi due vi potete vedere li...io parto con l'Autostrada da GE-Aereoporto così,e ci vediamo poi all'Autogrillo Confermatemi ragazzi così sono tranquillo:wink:
Per me va bene ci vediamo noi alle 20.50 magari dal banco posta di piazzale marassi e poi ti raggiungiamo all'autogrill ok? tra poco faccio un salto in carrozzeria a vedere cm procedono i lavori
Per me va benissimo:wink: Tienici aggiornati allora.......ma è un lavoro che richiede ancora tanto tempo?
Direi di si! Oggi sono passato e il capo m'ha detto ke era prat pronta ma stava asciugando nel forno! dmn pome posso andare a prenderla
Perfetto!! Sono troppo contento ragazzi!!! Allora riepiloghiamo: Rena e Chry si vedono nel piazzale di marassi...io parto da Sestri e ci vediamo tutti all'autogrill di Nervi per le nove e dieci:wink: A Rapallo c'e Erik che ci aspetta...dobbiamo solo decidere dove:wink: Nel frattempo vediamo se c'e ancora qualcuno:wink: