Rena ha detto che non solo ti da sul dritto,ma anche sul traverso e sul rovescio...e non solo,ha detto pure che,mentre ti sorpassa,apre la portiera e ti fa...
solo ???!!! un po poco non credi... ma lo sai che la mia nn va un caiser.. la 330 andava di piu........
da te immagino ci sia una tormenta......un anno venni ad Alberola sembrava di essere in norvegia...:wink:
Ad Alberola facevamo le gare auto-sciatorie col club del fuoristrada:wink:, io sono un pò più vicino a GE, (zona Busalla) comunque ce ne sono 5 cm per ora.:wink:
Ma smettilaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Piero,mi sa che anche sta volta te tocca venire con il Suvve Emh....allora venite nel dopo pranzo giusto??
buon giorni miei cari.. avete visto dopo tanto che pensaimo di organizzare il pranzo hanno previsto neve!!!!!!! ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... cmq tutti pronti...???
si ma nell entroterra no a sestri...speriamo di no.....cmq le previsioni il liguria x il 19 dava pioggerellina in costa e neve in collina....
eh si vuoi mettere dal porto fare delle belle fotine con tutte le cars.. manggia a te che la hai venduuta
E lo so Ma del resto,come dice qualcuno qui dentro (e non faccio nomi!!!)...una TT avrebbe fatto sfigurare tutte le altre
a stecccaaaaaaaaaaaaaa bhe pero presto nn avrei piu la tt............ ma....magari un bel regalone di natale con una m...