Ciao a tutti ragazzi come da accordi con fede vi allego le possibilita di scelta del pranzo di domenica 19 dicembre.. Devo entro settimana prossima sapere le vostre sclete nel caso scegliate di avere il menu a prezo fisso.. diversamente il prezzo verra calcolato a persnoa a seconda di cosa verra ordinato.. VI ringrazio in anticipo
Sera a tutti Allora riepilogando....tra una settimana si fa sta tanto sospirata mangiata Io direi che possiamo vederci anche un pochino prima..... Per le 11:00?? Uscita casello di Sestri Levante,piazzale subito sulla destra
per l orario per me va bene.,.. ditemi poi voi.. intanto mettendo il punto per ora menu fisso: cri x1 fede x1 poi altri?
digli a fede che e' un connnnnuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa la devo riportare DDD
Meglio pochi ma buoni:wink: Sto facendo una verifica, se è positiva ci aggiungiamo pure noi....:wink:.
Si vivacchia dai Un sacco di giri e questioni burocratiche,ma alla fine,mi sono orgnaizzato P.s Grazie per la rep:wink:
figuratelo.... io invece sonoa ncora a casa malato he palle.. si si ci avviciniamo al pranzetto entro mercoledi o giovedi devo sapere tutti i menu cosi prenoto