si cinfermo sono da due o te anni che manca lo stand bmw.... sono un po patetici.....dato gli incassi che faranno
Sera ragazzi!! Cavoli Piero,impressionanti le foto Ad ogni modo,per la cronaca,ieri sera,attorno alle 8,ero dalle tue parti....partendo da Serravalle e finendo a Busalla,abbiamo trovato la bellezza di 10cm buoni buoni sull'autostrada! Nevicava in una maniera imbarazzante.... Allora siori,ecco la lista aggiornata per la cena del 19.... 1)Fede+1 2)Nek77+1 (?) 3)intoNIRVANA 4)Scetti +3 (?) 5)Criss (?) 6)Frank13 (?) 7)AZZURRO+1 8)Shinigamini 9)Chriserie1m ............................ Chiedo a chi dovesse ancora confermare di farlo al più presto,affinchè che Erik (AZZURRO),possa prenotare in tempo:wink: A chi volesse aggiungersi invece,lo faccia ssssssssssubbito!! _______
si esatto ringrazio tutti per la collaborazione... a quell ora caro ero anvhe io li sulla serravalle con la jeep.. a stecca
Ragazzi scusate davvero,sono io che non so perchè scrivo una cosa al posto dell'altra PRANZO Ad ogni modo aggiorno la lista... 1)Fede 2)Nek77+1 3)intoNIRVANA 4)Scetti +3 (?) 5)AZZURRO+1 6)Shinigamini 7)Chriserie1m Salva che aspetti a confermare?? P.s Mi spiace per Criss e Frank(ma capisco impegni e obblighi vari:wink:)
la mogliera è particolarmente ostica in questo periodo ... la vedo dura... comunque continuo il lavoro hai fianchi....